2 MESI DI FOLLIA

< APPROFITTA DELLA PROMO 2 MESI DI FOLLIA >

Solo per i mesi di ottobre e novembre su tutta la gamma di macchine avvolgitrici dotate della nuova applicazione.

Acquisti entro il 31/2/2017 versando solo un acconto del 20%. Pagamento dilazionato al 2018.

DEDUCI IL

PROVA I NUOVI FILM!

nuovi film

  Film estensibili a spessore ridotto e ad alta resa

 Elevata forza di serraggio

Eccellenti prestazioni

 

Chiamaci per un test gratuito  340.8679720

LA NUOVA FRONTIERA DEI FILM A BASSI SPESSORI

logo 8.0 RIGID

COMBINAZIONE TRA ELEVATA RESISTENZA ALLA PUNTURA E GRANDE FORZA DI SERRAGGIO


    film estensibile automatico spessore 8 my

     permette di sostituire film standard risparmiando fino al 50% di materiale


 

LA NUOVA FRONTIERA DEI FILM A BASSI SPESSORI

Contattaci per un test gratuito!

 

SUPER E IPER AMMORTAMENTO 2017

ammortamento x mailMolte le novità presenti nella Legge di Bilancio 2017, tra queste la proroga dell’attuale super ammortamento al 140% previsto per le aziende che investono in beni materiali strumentali nuovi e l’introduzione dell’iper ammortamento al 250% per investimenti in beni materiali strumentali nuovi che siano “funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale delle imprese secondo il modello Industria 4.0”.

Le imprese italiane dal 2008 ad oggi hanno smesso di investire in attrezzature, il loro parco macchine ha raggiunto un’anzianità media di 13 anni. Gli imprenditori italiani devono trovare il coraggio di investire sfruttando l’enorme opportunità di INDUSTRIA 4.0.  E’ l’occasione per le nostre imprese per fare un vero salto di qualità migliorandone la competitività.

Attualmente ARBIZZI TECH può darti la possibilità di acquistare macchine con l’aggiunta di uno specifico pacchetto software che rientrano nei parametri previsti da INDUSTRIA 4.0 usufruendo dell’iper ammortamento al 250%

Contattaci per avere maggiori informazioni

IPER AMMORTAMENTO 250%

maxi ammortamento (2)Le imprese italiane dal 2008 ad oggi hanno smesso di investire in attrezzature, il loro parco macchine ha raggiunto una anzianità media di 13 anni. Gli imprenditori italiani devono trovare il coraggio di investire sfruttando l’enorme opportunità di INDUSTRIA 4.0.
E’ l’occasione per le nostre imprese per fare un vero salto di qualità migliorandone la competitività. Attualmente ARBIZZI TECH può proporti la possibilità di acquistare tutta la gamma di macchine avvolgitrici usufruendo dell’ iper-ammortamento al 250%.
Chiedi info per la promozionale di marzo e aprile.